magopelu Posted September 14, 2015 Report Share Posted September 14, 2015 cerco clan italiano o persone per nuovo clan . I try clan italian oder people for new clan [adm]-dream 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Casalini Posted September 18, 2015 Report Share Posted September 18, 2015 i entro nei re joyce come nel vecchio server di dream..siamo una decina di italiani con ts!!il capoclan e'straniero ma parla benissimo 3-4 lingue di cui l italiano! in game mi troverai come chiara!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldeb4ram Posted September 24, 2015 Report Share Posted September 24, 2015 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
magopelu Posted October 6, 2015 Author Report Share Posted October 6, 2015 i entro nei re joyce come nel vecchio server di dream..siamo una decina di italiani con ts!!il capoclan e'straniero ma parla benissimo 3-4 lingue di cui l italiano! in game mi troverai come chiara!! ok ti ringrazio ricordati di me se cercate pg io saro' disponibile ricordati il mio nome MagoPelu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts